Skin Resurfacing

Quando serve:

Quando la pelle inizia (soprattutto nella zona perilabiale) inizia a manifestare segni, pieghe ed irregolarità.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale

Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine.

Prezzi:

Prezzi a partire da 600,00 Euro.

Quando i segni sul viso, soprattutto intorno alla zona peri labiale come il famigerato codici a barre, iniziano a diventare davvero fastidiosi, la tecnica Skin Resurfacing FELC & PLEXR entra in gioco e vince a mani basse.

Come funziona il trattamento?

La seduta è eseguita sotto una leggera anestesia locale e quindi totalmente indolore.

La normale crema anestetica in questo caso, data la enorme sensibilità della zona, non è assolutamente sufficiente a gestire il dolore, soprattutto considerando la durata della terapia.

Lo Skin Resurfacing viene eseguito in microscopia con luci operatorie scialitiche e luci tangenti in modo da evidenziare ogni singola increspatura della pelle.

Queste modalità sono fondamentali per trattare la pelle anche in quei piccoli dettagli che non verrebbero percepiti a occhio nudo rendendo il risultato decisamente meno brillante.

A differenza di un laser, dove sia la superficie danneggiata che quella normale vengono trattate in egual misura, con la tecnica FELC & PLEXR la selettività dell’azione è enormemente più precisa, dando la tranquillità di un risultato predicibile ed esattamente come desiderato.

Immagini: