Medicina Rigenerativa Intima
Per Lei
Le straordinarie proprietà della Medicina Rigenerativa trovano ampia applicazione anche nelle patologie vulvo-vaginali e nel ringiovanimento vaginale.
Inestetismi o disturbi relativi agli organi genitali esterni tendono ad avere sulla paziente un rilevante impatto a livello psicologico, implicando un disagio che può influenzare la vita di coppia e creare insicurezze anche profonde.
Piccole deformità o irregolarità della regione vulvare sono spesso causa di fastidio, prurito e dolore durante la pratica di alcuni sport o l’attività sessuale.
Inoltre, l’invecchiamento e il trauma perineale ostetrico, possono dare origine atroficità o problemi quali dispareunia e lassità vaginale.
Il trattamenti di Medicina Rigenerativa e la conseguente ottimizzazione dei tessuti permettono inoltre di aumentare notevolmente la sensibilità durante l’attività sessuale.
Per Lui
Nell’uomo le tecniche di Medicina Rigenerativa nella sfera genito-sessuale, sono realmente straordinarie per la cura della disfunzione erettile (impotenza) e dell’induratio penis plastica (incurvamento del pene).
Il trattamento quindi trova importante indicazione nei pazienti che soffrono di alterata o insufficiente erezione peniena, anche non rispondenti o rispondenti parzialmente alla terapia con inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5 (le note pastiglie blu), oppure in soggetti affetti da anomalo incurvamento dell’organo genitale maschile, che non consente una corretta esecuzione dell’atto sessuale penetrativo.
Vuoi Informazioni?
Prenota una visita con i nostri medici
ORARI RICEVIMENTO
Lunedì-Giovedì | 9:00-18:00 |
Venerdì | 9:00-13:00 |
Sabato-Domenica | chiuso |
02 82788472
389 59 75 222