Rimozione non chirurgica Xantelasmi

Quando serve:

Quando si desidera eliminare gli xantelasmi senza l’intervento del bisturi.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale

Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine.

Prezzi:

Da 200 a 800 euro cadauno in funzione dell’estensione

Eliminare gli xantelasmi con la tecnica FELC & PLEXR è semplice ed estremamente gratificante dire addio a quei terribili depositi di grasso dalle palpebre dopo aver convissuto con loro per anni provocando non pochi problemi relazionali è una gran bella soddisfazione.

La rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR surclassa l’eliminazione chirurgica o con laser in modo disarmante, con un costo inferiore .

Nelle foto sopra degli xantelasmi estesi e profondi prima dell’intervento e alla visita controllo dopo un mese.

Trattate chirurgicamente in modo classico tendono a recidivare presentando una serie di inconvenienti postoperatori che, anche se minimi, creano disagio e preoccupazione sia nel paziente sia nel chirurgo.

Con la rimozione degli xantelasmi FELC & PLEXR, l’intervento è semplificato al massimo.

Trattando la parte con delle micro iniezioni anestetiche, il trattamento si svolge nel totale comfort e assolutamente senza alcun dolore. Non si avrà sanguinamento e non si deve applicare alcun tipo di medicazione, tranne l’utilizzo di un disinfettante a base di benzalconio , al solo scopo di tenere pulita e disinfettata la parte.

Il flusso di elettroni di FELC & PLEXR vaporizza lo xantelasma in una, massimo due sedute nel 100% dei casi.

Normalmente i soggetti che si sottopongono alla rimozione degli xantelasmi  FELC & PLEXR appena terminato il trattamento, riprendono immediatamente il proprio lavoro anche se svolto a contatto con il pubblico.

La cute palpebrale a crosta caduta sarà rosea e riprenderà nelle settimane successive il colore originale senza o con minime variazioni cromatiche con i tessuti circostanti.