Blefaroplastica Non Chirurgica

Quando serve:

Quando si desidera rimodellare la palpebra superiore o inferiore senza bisturi.

Tempi:

Immediato ritorno alla vita sociale

Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che la zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine.

Prezzi:

Palpebre superiori o inferiori a partire da 400,00 Euro fino a 700,00 Euro.

Chi di noi non ha desiderato almeno una volta di rinfrescare le palpebre ma si è fermato perché il classico approccio prevedeva la inquietante presenza del bisturi, dei punti e di una buona dose di dolore?

Oggi, grazie alla Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc, non si deve praticare anestesia con aghi non si devono utilizzare farmaci non si devono applicare cerotti o punti di sutura e non serve più il bisturi!
Che sia una palpebra cadente una fastidiosa cheratosi o una imbarazzante cisti grazie a Plexr & Felc la loro eliminazione è questione di pochi minuti!

L’intervento di Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc non pretende di sostituirsi con una sola applicazione agli interventi di blefaroplastica chirurgica permette di ottimizzare in modo indolore, senza punti o anestesia, la luminosità dello sguardo di una persona eliminando quell’eccesso di pelle della palpebra superiore che affligge molte persone.

Con un numero di sedute ulteriori, in rapporto all’importanza del tessuto da eliminare, si potrà raggiungere un risultato molto simile al classico intervento di blefaroplastica.

Il trattamento è estremamente personalizzato con la possibilità di seguire (nei limiti realistici ovviamente) il desiderio del Paziente sulla forma che si vuole dare alla palpebra Il rimodellamento è perfettamente sotto il controllo sia del medico che del paziente!

La versatilità di FELC & PLEXR nella blefaroplastica non chirurgica è davvero incredibile.

La pelle in eccesso viene trattata vaporizzando tutto il tessuto lavorando sia a occhio chiuso, semiaperto e aperto per evidenziare le pliche di pelle da eliminare simulando il movimento che la palpebra esegue durante la vita di tutti i giorni.

Nelle foto sopra, un caso classico: La nostra paziente viene ritratta prima dell’intervento, subito dopo e al controllo dopo un anno.
Il risultato è sempre assolutamente naturale e non presenterà mai un aspetto artefatto che, per quanto raramente, è possibile con la bleferoplastica chirurgica.

Con la tecnica Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc il vostro sguardo acquisirà freschezza e luminosità mantenendo la propria naturale forma.

Essendo la tecnica di Blefaroplastica non chirurgica con Plexr & Felc graduale e non demolitiva come la via chirurgica permette di evitare risultati eccessivi o non desiderati.

A differenza della via chirurgica dove spesso lo sguardo della persona cambia e non necessariamente in meglio, con la tecnica FELC & PLEXR il risultato può essere raggiunto con un controllo altrimenti impensabile.

Qui sopra il risultato subito dopo l’intervento su una palpebra notevolmente ptosica, brillantemente risolta senza intervento chirurgico.
E in qualunque momento dopo mesi o anni quello stesso risultato può essere rinfrescato o ulteriormente migliorato.

Considerando che il costo è decisamente inferiore alla tradizionale via chirurgica, che non vi sono rischi, e che il miglioramento è graduale e non espone il paziente a un risultato eccessivo con il quale convivere per anni, la tecnica BLEFARO NON CHIRURGICA FELC & PLEXR risulta assolutamente vincente.

Immagini:

Situazione iniziale prima del trattamento.

Subito dopo il trattamento (sinistra), dieci giorni dopi il trattamento (destra).