Lips Remodeling – Rimodellamento non chirurgico delle Piccole Labbra
Quando serve:
Lips Remodeling è l’alternativa perfetta alla chirurgia invasiva per ripristinare l’aspetto giovanile delle piccole labbra.
Tempi:
La Paziente può tornare immediatamente al lavoro e alla vita quotidiana.
L’attività sessuale può essere ripresa dopo 8 ore.
Prezzi:
A partire da 150,00 Euro a seduta.
Pacchetto da 4 sedute 500,00 Euro.
Dovuta spesso a seguito di gravidanze, l’ipertrofia delle piccole labbra è stata trattata fino ad oggi con tecniche chirurgiche, dimenticando che questa sede, molto sensibile, è parte integrante del piacere sessuale femminile e un danno nelle terminazioni nervose a seguito del passaggio del bisturi, portava inevitabilmente a una netta diminuzione di sensibilità.
Oggi fortunatamente, è possibile ottenere un eccellente rimodellamento della zona senza nessun taglio ma semplicemente attraverso delle terapie che inducono una produzione massiccia di nuovo collagene attraverso delle semplici micro iniezioni di un pool aminoacidico.
Gli aminoacidi comportano una neoformazione di collagene molto potente e in genere sono sufficienti 4 sedute su base settimanale per ottenere il risultato.
Ovviamente ogni caso fa testo a sé, e dato che la collagenogenesi richiede circa due mesi per completarsi, dopo un mese dall’ultima seduta si controlla il risultato ed eventualmente si valuta se procedere con una ulteriore sessione.
Il risultato finale è di questo tipo:
Come viene eseguito il trattamento?
Lips Remodeling è un trattamento non invasivo e per garantire un maggior comfort la zona viene trattata con crema anestetica.
Si procede quindi alla iniezione nei distretti interessati della soluzione aminoacidica. La seduta ha una durata di circa 20 minuti.
Non serve un trattamento di mantenimento in quanto il risultato è stabile nel tempo.
Lips Remodeling non richiede tempi di inattività e i pazienti possono tornare alla vita normale immediatamente dopo la procedura.
Lips Remodeling è l’alternativa perfetta alla chirurgia invasiva per ripristinare l’aspetto giovanile delle piccole labbra.
Cosa aspettarsi dopo la procedura?
Uno dei principali vantaggi di Lips Remodeling è il fatto che non sono necessari tempi di inattività o di recupero dopo la procedura.
La Paziente può tornare immediatamente al lavoro e alla vita quotidiana. L’attività sessuale può essere ripresa dopo 8 ore.