Cerca
Close this search box.

Filler con acido ialuronico

Che cos'è?

Con l’avanzare dell’età sul nostro volto possono comparire alcuni dei segni più evidenti dell’invecchiamento cutaneo. L’acido ialuronico è una sostanza naturale presente nel corpo umano, particolarmente abbondante nella pelle, nelle articolazioni e negli occhi. La sua principale funzione è quella di trattenere l’acqua, mantenendo i tessuti idratati e lubrificati. L’uso del filler con acido ialuronico è una pratica semplice e indolore per migliorare la definizione e il volume di alcune aree del viso ripristinando i volumi che si sono persi a causa dell’invecchiamento della pelle tramite microiniezioni di acido ialuronico nei punti di interesse mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo.

Filler con acido ialuronico

Quando serve?

  • Quando si desidera migliorare la definizione e i contorni del viso, attenuare o eliminare le rughe glabellari, frontali e naso labiali.
  • Quando a causa della perdita di volume con l’invecchiamento si desidera dare volume e sostegno agli zigomi.
  • Quando si desidera ridefinire e aumentare il volume delle labbra.
  • Quando si desidera correggere le asimmetrie facciali.

Perche’ scegliere acido ialuronico?

Perché la pelle contiene già naturalmente questa preziosa molecola ma con l’avanzare dell’età la sua quantità diminuisce e la pelle inizia a perdere elasticità e si disidrata facilmente.

Risultati e Benefici

Il filler offre una serie di risultati estetici quali:

Volume aumentato

Definizione migliorata

Effetto lifting

Sollevamento delle guance

Aspetto fresco e riposato

Miglioramento dell’asimmetria

Rughe e linee attenuate

Tempi e Costi

Immediato ritorno alla vita sociale
Leggero arrossamento e gonfiore nelle zone di iniezione che svanisce nel giro di poche ore e non pergiudica il rapido ritorno agli impegni quotidiani.

Domande Frequenti

Quanto dura l’effetto?

La durata varia da individuo a individuo e dipende anche dalla zona trattata, ma generalmente dai 6 ai 12 mesi.

Per mantenere il risultato basterà sottoporsi a delle sedute di ritocco in base alla necessità del paziente e al tasso di riassorbimento del filler.

E’ doloroso?

L’uso crema anestetica o di leggera anestesia locale rende l’intervento completamente indolore.

Ho paura di stravolgere il mio viso!

La qualità del materiale usato garantisce un effetto perfettamente naturale.

Cosa succede dopo la seduta?

Si può notare un leggero arrossamento e gonfiore nelle zone di iniezione che svanisce nel giro di poche ore e non pregiudica il rapido ritorno agli impegni quotidiani.

Cosa non fare dopo una seduta laser?

Evitare di esporre le zone trattate al sole

Consigli per uso domiciliare

Dopo i 40 anni diventa necessario reintegrare l’acido ialuronico con sieri e creme, noi di CdE consigliamo i sieri Dermatos cosmetica, sieri ricchi di fattori di crescita e di acido ialuronico.
I fattori di crescita contenuti in questi sieri sono in grado di controllare i processi che regolano la vita delle cellule della nostra pelle e sono in grado di rinnovare il ricambio cellulare, la produzione di nuovo collagene e di nuove fibre elastiche.

Prenota il tuo appuntamento